è arrivata
l'app di meditazione

Scaricala e lasciati accompagnare ovunque vai dalla pace interiore.

La testa iniziava ad andare alla velocità della luce, i pensieri si susseguivano uno dopo l’altro in un vortice di immagini velocissime. E allora mi giudicavo dicendomi che non stavo meditando nel modo giusto, e lasciavo perdere

Alla fine, ho capito che dovevo solo lasciarmi andareeliminare i preconcetti della meditazione giusta o sbagliata, fermarmi e ascoltare l’aria che entrava e usciva dalle mie narici.

COSA TROVERAI NELL'APP

Tutto quello che ti serve sapere sulla meditazione.

LE VOSTRE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Sì, la meditazione è per tutti! Non richiede alcuna conoscenza, abilità, o condizione speciale.

Puoi praticare la meditazione ovunque tu ti senta a tuo agio e al sicuro. 

Solitamente puoi praticare la meditazione da seduta o da sdraiata, nella posizione che più preferisci.

Non esiste un momento giusto, puoi meditare la mattina presto prima di iniziare la giornata, o la sera prima di andare a dormire. O anche durante il giorno per prenderti una pausa. 

Ti consiglio di iniziare a prendere del tempo per te stessa ogni giorno, anche solo 5 minuti. Crea una tua routineL’importante è iniziare ed essere costanti per vedere i benefici nel lungo termine. 

Certamente!

La sua accettazione nel mondo della medicina occidentale ha avuto un percorso piuttosto lungo e difficile. Ma finalmente, molti studi hanno riportato risultati sorprendenti.

La meditazione, associata alle cure di medicina tradizionale, si è dimostrata decisiva e indispensabile da usare “come strumento terapeutico […]”.

È stato riconosciuto come la meditazione abbia un vero e proprio potere analgesico e antinfiammatorio, oltre ad influire sul nostro benessere psicologico.

Durante la meditazione, non devi fare nulla di complicato o tecnico. 

Inspira ed espira in modo naturale attraverso il naso. Senza modificare il respiro. 

Se sei interessata a cominciare a meditare e vuoi concederti un tentativo puoi iniziare con questa meditazione guidata gratuita.

Non sei da sola, ti sostengo io. Non dovrai fare altro che trovare 10 min per te e una posizione comoda. Il resto verrà da sé, ascolta la mia voce e fatti accompagnare e muovi i primi passi nella meditazione con me.

PRENDI IN MANO LA TUA VITA, INIZIA A MEDITARE.

ACQUISTALO ORA:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.