Chi sono

Chi sono

La mia storia

Sono Giorgia, benvenuta nel mio mondo.

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo olistico con la malattia di mia mamma: cancro al seno. Volevo in qualche modo aiutarla a guarire. Avevo 20 anni. 

Così, ho iniziato a studiare la cucina naturale e imparato quanto fosse importante alimentarsi bene per evitare di ammalarsi. Mia mamma iniziò le cure di chemio e radio con tutti gli effetti collaterali. Volevo aiutarla a tutti i costi a stare meglio. Dopo due anni dalla malattia, era ritornata ad una vita normale, ma un giorno uscì con la macchina ed ebbe un arresto cardiaco. Rimase in coma profondo per nove lunghi mesi. Fin quando alla fine si spense. Avevo 24 anni.

Quei lunghi nove mesi, mi sono sentita persa, sola. Ho iniziato a soffrire di forte ansia e attacchi di panico invalidanti. Non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto. Alla fine con l’aiuto del mio fidanzato (attuale marito), ho ripreso in mano la mia vita. Mi sono risvegliata e ho intrapreso un lungo percorso interiore di crescita personale. Ho iniziato a praticare yoga e mindfulness, per aiutarmi a superare l’ansia. E alla fine me ne sono innamorata.

Mi sono diplomata in vari stili di yoga, tra i quali Hatha yoga, Yin yoga, Fit yoga, Yoga in gravidanza e in fascia.

La mia missione

Ogni giorno mi dedico a far conoscere agli altri tutto ciò che ho fatto per essere ciò che sono ora. Attraverso il mondo online e i social networks. 

Sono anche una mamma e una moglie e adoro la mia famiglia. Cerco di trasmettere le mie competenze e i miei valori ogni giorno. La mia missione di vita è aiutare le donne a ritrovare il proprio equilibrio attraverso lo yoga, la meditazione e l’alimentazione naturale

Inizia anche tu il tuo percorso

Ritrova il tuo equilibrio